Colonna portante dell'Atletico Massa, il DS Luca Federici, è stato operato Martedì 27 a Spoleto dal dott. Giulio Pucci al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, ormai ridotto davvero male. Tutto è andato come previsto ma, come succede in questi casi, la degenza non sarà breve e di questo sicuramente, ne risentirà tutto l'ambiente rosso blu.
Già, perchè Luca non è solo il Direttore Sportivo, ma è anche l'allenatore insieme a mister Mocci, quello che si occupa della segnatura del campo, quello che se c'è un problema al campo o qualcosa che riguarda la squadra, è il primo a correre. Luca è davvero l'anima di questo Atletico, è quello che c'è sempre, quello che cercano sempre tutti, ma soprattutto quello che ha sempre creduto in questo progetto e che l'ha voluto fortemente, insomma...quello che se non ci fosse, forse non ci sarebbe nemmeno l'Atletico Massa.
Tutta la Società, i giocatori, i tifosi vogliono davvero fare tantissimi auguri di cuore al loro caro DS per una pronta e veloce guarigione, con la speranza davvero di rivederlo quanto prima al campo, cosa che conoscendolo, farà quanto prima perchè lui ha bisogna dell'Atletico, quanto l'Atletico e tutta la società hanno bisogno di lui.
Forza grande Luca torna presto...più "in gamba" che mai!!!
Nessun commento:
Posta un commento