Firli e Magnaricotte già in sintonia |
Prosegue a gonfie vele la preparazione dell'Atletico Massa, al lavoro da circa due settimane per preparare al meglio la nuova stagione 2016-2017, un programma di lavoro, come di consuetudine, molto duro, intervallato da momenti di tecnica e tattica, nella quale lo staff tecnico sta cercando di far integrare al meglio i nuovi arrivati con il resto del gruppo.
Proprio in chiave mercato, la società massetana fa sapere che purtroppo, l'accordo con l'esperto portiere tuderte Santucci, annunciato qualche settimana fa, è saltato per motivi personali dello stesso.
Il ds Federici intanto si è mosso per rinforzare il reparto offensivo e stando ai fatti, possiamo dire che lo ha fatto alla grande, portando a vestire la casacca rosso blu il roccioso attaccante, ormai ex Pozzo, Magnaricotte Davide (94) e il giovane talentuoso Spanò Lorenzo classe 96 (nella foto in basso) proveniente dal Todi dove nella passata stagione ha fatto spesso coppia con bomber Tarpani nel campionato di Eccellenza.
Intanto domani, Mercoledì 24 Agosto, è prevista la prima amichevole della stagione che si terrà presumibilmente presso l'impianto sportivo di Colpetrazzo tra Atletico Massa A e Atletico Massa B. Un primo test per valutare la condizione del gruppo che logicamente non sarà al massimo visto il breve e pesante lavoro svolto fino ad ora
Nessun commento:
Posta un commento