Altra domenica complicata per l'Atletico Massa che, dopo la bella prestazione di Spoleto seppur sconfitto, riceve in casa La Castellana di mister Di Giacomo.
All'andata finì 2-1 per i castellani che riuscirono ad approfittare in pieno di un Atletico Massa rimasto in nove per l'espulsione di Fiacchi e Segatori, dopo che bomber Firli aveva pareggiato su rigore il gol del solito Roscoffi.
Periodo sfortunato per i massetani che seppur si trovino un po in difficoltà sia in termini di uomini che di risultati, ultimamente hanno convinto molto in termini di prestazioni, grande carattere e determinazione in campo ma rimane sempre la solita difficoltà sotto porta dove si fatica troppo a gonfiare la rete.
E' questa forse la chiave di lettura della sconfitta di domenica scorsa a Spoleto dove, i ragazzi di mister Mocci hanno affrontato a viso aperto i padroni di casa dell'M8, giocando per oltre 45 minuti in dieci per la discutibile espulsione di Cardoni, mettendo in campo tanta applicazione e voglia di fare risultato, creando molto e raccogliendo purtroppo poco...anzi niente.
E' giunta l'ora di incominciare a fare sul serio e di raccogliere i frutti del duro lavoro che si fa durante la settimana e la domenica in partita. La soluzione?...facile...SEGNARE!!!
Forza ragazzi...forza Atletico Massa!
M8 - Atletico Massa |
Il guardalinee GAMAO |
Foto di squadra |
Nessun commento:
Posta un commento