Nel quarto turno di campionato, arriva al Comunale il Profiamma, per i massetani davvero un'occasione per accorciare la classifica, "vendicare" il 4-0 dell'andata e mandar giù il 5-2 di domenica scorsa contro la corazzata Tordandrea.
Nel turno precedente, lasciando da parte il risultato davvero troppo severo, la squadra ha iniziato la gara molto bene, attenta in difesa e pungente in attacco. Poi però, dopo essere andata in svantaggio, la squadra si è disunita, è andata letteralmente in confusione commettendo errori davvero grossolani soprattutto in fase di marcatura su palle inattive, sviste davvero gravi che i padroni di casa hanno sfruttato al meglio e di cui non avevano assolutamente bisogno.
Anche il Profiamma non sta attraversando un buon periodo ed è per questo arriverà a Massa Martana molto carico e con il solo intento di vincere. Ai massetani servirà indubbiamente molta più concentrazione, pensare solamente a conquistare i tre punti, a metterci anima e corpo su ogni azione e magari anche quella voglia di vincere che "a parole", ognuno, dice di avere dentro di se!!!
Nessun commento:
Posta un commento