Dopo la bella prestazione contro la Julia Spello, gli uomini di mister Mocci si ripetono nel posticipo di lunedì contro la Virtus Foligno, partita che terminata con il risultato di 1-1. Una gara che l'Atletico ha affrontato con grande concentrazione e che, se si va ad analizzare bene la gara, ci si può rammaricare di non aver portato a casa l'intera posta.
Già, perchè i massetani hanno speracato abbastanza, prima Firli (nella foto) sul risultato di 0-0 sbaglia un calcio di rigore (poi si fa perdonare siglando il suo secondo gol stagionale), poi nel finale, con la Virtus in otto, non riesce a mettere in rete il gol da tre punti.
Un vero peccato, anche se la cosa più importante è aver dato continuità di prestazione, essere scesi in campo con una buona dose di grinta e di concentrazione e tirar fuori una gara di tutto rispetto.
Domenica arriva il Tordandrea, squadra prima in classifica a punteggio pieno e con zero gol subiti, una vecchia conoscenza dell'Atletico che nel 2011 spezzò i sogni rosso blu di approdare alla finale play-off di terza categoria.
Per mister Mocci un gran bel test, anche se forse è un pò prematuro sarà comunque una dura prova per vedere realmente le potenzialità di questo Atletico, se le due buone gare contro lo Julia Spello e la Virtus Foligno sono state solo un caso o se invece si sta costruendo veramente qualcosa di buono.
Forza ragazzi...forza Atletico Massa.
Nessun commento:
Posta un commento