ATLETICO MASSA - MONTEPETRIOLO: 0-1
Reti: Bianchini
Dopo il 2-2 di domenica scorsa, l'Atletico Massa affrontava il Montepetriolo con due risultati utili su tre ma, nella fitta nebbia di Massa Martana, sono stati gli ospiti ad avere la meglio, disputando una buona gara e trovando la rete della vittoria nel primo tempo per poi tenere duro fino alla fine. Una partita condizionata indubbiamente dalla nebbia ma questo non vuole certo essere un alibi per nessuno anche se, sul gol, forse la scarsa visibilità ha contribuito nella "non presa" del numero uno massetano che non è riuscito a trattenere la palla. Per l'Atletico una gara discreta, molte imprecisioni sia in fase d'impostazione che in fase di finalizzazione in rete.
Rossoblù che partono subito forte riuscendo a costruire una buonissima palla gol con Ricciarelli che, da ottima posizione, fallisce il vantaggio spedendo a lato. Rete che arriva per gli ospiti intorno al 15', punizione appena fuori area, Ficchi non trattiene la palla e Bianchini da due passi ribadisce in rete per l'1-0. I massetani non si scoraggiano ed è ancora Ricciarelli ad avere una buona occasione ma spedisce fuori.
La ripresa vede gli ospiti arroccarsi dietro e l'Atletico Massa spingere per cercare il pareggio ma, vuoi le moltissime imprecisioni in fase offensiva, vuoi due parate strepitose da parte del portiere e vuoi anche la sfortuna (una traversa colpita nel finale) l'Atletico non riesce a riaddrizzare la gara che termina con la vittoria del Montepetriolo che al triplice fischio, festeggia il passaggio di turno.
Nessun commento:
Posta un commento