giovedì 20 dicembre 2012

DIAMO UN CALCIO ALLA SFORTUNA



Ciao a tutti
nel nostro sito c’è una frase molto importante che è un po’ l’emblema della nostra squadra e recita “Il 12 Agosto 2008 nasce l'Atletico Massa...una squadra creata da un gruppo di ragazzi pazzi per il calcio e fortemente attaccati alla maglia del proprio paese!”.

Come tutti sappiamo l’Atletico però è anche molto di più, è un modo per stare insieme anche senza pallone, è come diciamo spesso “uno stile di vita”, un modo di essere…l’Atletico è un gruppo di ragazzi che cerca le vittorie più grandi soprattutto fuori dal campo e che tende sempre la mano a chi purtroppo è meno fortunato di noi!
Nel vero spirito di questa festa di gioia e solidarietà quale il Natale, quest’anno ci sentiamo di chiedere a tutti Voi, dirigenti, giocatori, tifosi e simpatizzanti un piccolo gesto, una piccola donazione per aiutare una famiglia che invece non passerà queste feste con la stessa nostra allegria e serenità.

Per chiunque voglia contribuire a questa iniziativa, può rivolgersi direttamente ad Andrea Cocchieri o Luca Federici oppure lasciare un messaggio sul sito per essere poi ricontattato dagli interessati.

La raccolta sarà consegnata alla famiglia a Gennaio.    
Vi ringraziamo anticipatamente tutti per quanto sarà possibile raccogliere con la massima libertà e discrezione.
  
"Per far crescere bene un bambino, ci vuole l'aiuto di tutto il villaggio".
Proverbio africano

1 commento:

mocci andrea ha detto...

OK RAGAZZI…CI SIAMO! SONO SICURO CHE VINCEREMO ANCHE QUESTA PARTITA, COSì COME SONO SICURO CHE VOI, INSIEME ALLA SOCIETA' , AI TIFOSI E A TUTTE LE PERSONE CHE GRAVITANO INTORNO ALL’ATLETICO MASSA, ACCOGLIERETE NEL VOSTRO CUORE QUESTA RICHIESTA D'AIUTO CHE CI E’ STATA POSTA , PER FAR Sì CHE IL NATALE DI QUEST’ANNO ACQUISTI ANCHE IL SAPORE DELLA SOLIDARIETA’ NEI CONFRONTI DI CHI SI TROVA NEL DOLORE E NELLA MALATTIA. E’ UN PICCOLO GESTO CHE PERò FATTO DA TUTTI Può DARE UN GRANDE AIUTO. CHIEDO PERTANTO LA MASSIMA ADESIONE; SPERO TANTO CHE, OLTRE A TRASMETTERVI LA VOGLIA DI GIOCARE E VINCERE, POSSA ESSERE IN GRADO DI STIMOLARE ANCHE LA VOSTRA SENSIBILITA’ PER UNA CAUSA TANTO BELLA E SIGNIFICATIVA. DAI, FACCIAMO PASSARE BABBO NATALE DENTRO QUESTA CASA!
IL MISTER MOCCI ANDREA VI RINGRAZIA E FA A TUTTI TANTI AUGURONI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO. IL SIGNORE POSSA ILLUMINARE SEMPRE LA VOSTRA VITA!