VIS VALNERINA - ATLETICO MASSA: 2-1
La "valnerina" quest'anno non porta bene all'Atletico Massa e dopo la sconfitta casalinga contro il Norcia 480, arriva purtroppo anche quella per 2-1 contro il Vis Valnerina, giocata ieri sera alle ore 18:30 nella terra di S.Rita. Una partita che non ha regalato grandi emozioni e che ha visto andare in gol entrambe le formazioni solamente sfruttando dei calci piazzati.
Massetani che iniziano discretamente ma che non riescono a pungere, mentre i padroni di casa alla prima discesa trovano il vantaggio sfruttando un calcio piazzato, deviato da Morichetti che spiazza Paolucci. L'Atletico prova a riordinarsi ma oggi non riesce proprio a trovare la via del gol, così è ancora il Vis Valnerina che alla seconda occasione trova il raddoppio, punizione dal limite respinta da Paolucci che nulla può fare sulla ribattutta dell'attaccante casciano. I ragazzi di mister Mocci sembrano aver accusato il colpo ma riescono comunque ad accorciare prima della fine dei 45' con Bruscolotti che realizza su calcio di rigore.
Nella ripresa l'Atletico avrebbe subito la palla per pareggiare ma Morichetti da due passi si divora letteralmente un gol fatto, dopo che Bruscolotti aveva colpito il palo e con la panchina rossoblu già pronta ad esultare. Seppur premendo sull'accelleratore i massetani non riescono più a rendersi pericolosi con il Vis Valnerina che si difende tutto sommato con ordine. Nel finale di partita sono i padroni di casa a sfiorare ancora il gol ma il palo dice di no.
Una partita per certi versi sfortunata per l'Atletico Massa e dove forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, purtroppo ora la classifica si sta allungando ma non bisogna far l'errore di abbattersi ma bisogna cercare di capire tutti insieme gli errori commessi e dove bisogna migliorare.
ATLETICO MASSA: Paolucci 6, Baglioni 6, Santorelli P. 6, Olimpiari 6+, Santorelli D. 6, Nobili 6.5, Menestò 5.5 (Valentini sv), Gammaidoni 6-, Alcini 6, Marchetti 5.5(Bruscolotti 6.5), Morichetti 5.5(Firli 6-) A disp. Fiacchi, Gennari All. Mocci 6
3 commenti:
VIA IL MISTER IMMEDIATAMENTEEEEEEEEEE
Se non era per lui, c'avevamo 0 punti!!! Fanculo va!!!
cacciate il pelato di conte!!!hahahahaha
Posta un commento