venerdì 24 febbraio 2012

6° Giornata - Ritorno


Dopo la roboante vittoria sulla Nuova Dinamo, l'Atletico Massa si ripresenta davanti al pubblico di casa in una partita molto più impegnativa, infatti arriverà a Massa Martana, La Castellana, buonissima squadra che fa della fisicità la sua arma migliore. La squadra spoletina, attualemete a metà classifica, viene dalla bella vittoria casalinga contro la Virtus Foligno e sicuramente si presenterà al "Comunale" per fare risultato.
All'andata finì 1-1, una partita molto combattuta, con un'Atletico in formazione molto rimareggiata ma che disputò una buonissima partita, mettendo in più di una occasione in serio pericolo la porta difesa da Fratelli soprattutto con Menestò, vera spina nel fianco per la difesa spoletina. I gol, di Mattioli e di Gammaidoni Federico, due reti molto contestate da entrambe le formazioni, soprattutto quella realizzata allo scadere dei massetani su un calcio di rigore molto  dubbio.
In casa Atletico rientra dalla squalifica Mocci ma non sarà della partita Taddei febbricitante e sicuramente Bruscolotti che ha datò forfait per un problema alla schiena, al suo posto è stato richiamato Morichetti che si siederà in panchina vista la forma ancora non ottimale del post infortunio.
Per tutti i tifosi, l'appuntamento è Sabato 25 Febbraio, presso lo stadio comunale di Massa Martana, con inizio alle ore 14:45 e come sempre VOLA CUORE ATLETICO!!!

Nessun commento: