Dopo circa un mese e mezzo l'Atletico Massa torna a giocare sul proprio terreno di gioco, un'allontanamento che per vari motivi ha portato la squadra di mister Forti a giocare le ultime due partite casalinghe lontano dalle mura amiche, più precisamente prima a Todi e poi a Terni invertendo il campo con la Nuova Dinamo.
Dopo il sofferto pareggio contro la Castellana, arriva a Massa Martana il Vis Valnerina, squadra che non ho iniziato questa stagione nel migliore dei modi visti i soli quattro punti raccolti fino ad ora ma che, si presenterà al comunale, per provare a fare il colpaccio della settima giornata.
E' proprio questo l'errore più grande che non dovranno commettere gli uomini di mister Forti e cioè sottovalutare l'avversario, mancanza che già in anni passati ha pesato molto sul cammino dei rosso blu e che speriamo sia davvero servito da lezione per crescere anche in questo senso.
Molti i rientri rispetto a domenica scorsa, compreso quello tanto atteso di Bruscolotti, giocatore dalle innate capacità tecniche e che, dopo aver scontato le sei giornate di squalifica, è a disposizione di mister Forti per dare il suo prezioso contributo.
Per tutti i tifosi massetani l'appuntamento è per Sabato 29 Ottobre presso il Comunale di Massa Martana con inizio alle ore 14:45...e come sempre...vola Cuore Atletico!!!
2 commenti:
Grande Brusco, non vediamo l'ora di rivederti in mezzo al campo a dare spettacolo!!! Che fuoriclasse!!!
Brusco grande giocatore!!! Con le motivazioni giuste in testa, ci farai fare il salto di qualità soprattutto contro le squadre che lotteranno fino all'ultimo con noi per vincere il campionato!!!
Posta un commento