giovedì 11 marzo 2010

Nuovo infortunio in casa Atletico

Annata davvero stregata in chiave infortuni per la compagine massetana dell'Aletico Massa che da inizio stagione ad oggi ha purtroppo dovuto far sempre i conti con l'infermeria sempre piena.
Ultimo ad entrare a far parte di questa tragica lista di infortunati è Riccardo Menestò (nella foto) che nella partita di domenica contro il Torgiano, vinta dall'Atletico per 2-0, ha riportato la rottura dei legamenti della caviglia destra.
Durante un'azione di gioco, Menestò è saltato per cercare di ribattere un rilancio del portiere, la palla però colpiva al volto il giocatore rossoblu che perdeva l'equilibrio e nel cadere a terra metteva male la caviglia costringendolo poco dopo a dover abbandonare il campo.
Gli esami purtroppo hanno confermato ciò che fin da subito si sospettava ed ora per lui si parla di almeno un mese di stop. Davvero una brutta tegola per mister Forti che aveva trovato proprio in Menestò, in forma strepitosa, l'uomo capace di trasformare in azione pericolosa ogni pallone gettato in avanti dai compagni.
A lui vanno sicuramente tutti i nostri auguri nella speranza che possa tornare al più presto a far parte del gruppo!
.
FORZA MUSICA...
SIAMO TUTTI CON TE!!!!

5 commenti:

PISTRINO ha detto...

io ti ci porto poi ci pensi tu!!!!

Mario ha detto...

Non temete...ci pensa bomber Lupo!

gualtiero ha detto...

no lupini.....no party....

Tos ha detto...

...Pistrino cuore Atletico!!! Dajeeeeeee!!!!

Mario ha detto...

Vai Grande Francesco Lupini