5° giornata di campionato per l'Atletico che incontra sulla sua strada il Parrano. Trasferta lontona e compagine insidiosa quella orvietana, che fa dell'ambiente particolarmente "caldo", la sua più grande forza.
Infatti, come molte squadre dell'orvietano, il Parrano conta molto sul suo pubblico, che non esita ad incitare la propria squadra, denigrando pesantemente quella avversaria.
Dunque anche stavolta, soprattutto in queste occasioni, abbiamo bisogno dei nostri tifosi...facciamo capire anche a questi che L'ATLETICO MASSA GIOCA SEMPRE IN CASA!!!
(articolo preso da Facebook Atletico Massa)
2 commenti:
Purtroppo ragazzi, causa un'imprevisto, non potrò essere con voi. Spero davvero che riusciate a ripetere la prestazione di sabato scorso, portando a casa altri tre punti fondamentali. Dicono che sia un campo difficile, anche sui spalti, ma tutti sappiamo che noi non abbiamo paura di nulla...ricordiamoci però di non cadere nell'unico tranello che comprometterebbe la nostra prestazione: quello di innervosirsi, di rispondere alle provocazioni! Oggi, il nostro unico obbiettivo deve essere quelli di andare li e vincere...tutto il resto non deve aver alcun peso. Forza ragazzi...tirate fuori l'orgoglio rosso-blu!!!
frafurella bevi meno...parrano 2 ATLETICO MASSA 4....
Posta un commento