giovedì 23 gennaio 2014

Nobili..stagione finita!

Quando Gianmario Nobili è caduto a terra, dolorante, toccandosi il ginocchio destro sullo stadio del Terra Umbra, nella panchina massetana e sugli spalti zona rossoblù, è calato un silenzio quasi surreale. Non esente da altri infortuni, purtroppo la prima analisi effettuata non promette nulla di buono anzi, molto probabilmente si tratta della rottura del crociato, diagnosi che solo la risonanza di lunedì confermerà o meno, ma tutto lascia pensare al peggio.
Per mister Mocci e per tutta la società una tegola molto pesante visto che il giocatore massetano è uno dei punti fermi della difesa rossoblù, un brutto infortunio che rischia davvero di scombinare quei meccanismi e quelle assonanze messe a punto insieme al suo compagno di reparto Pazzaglia Francesco e che rendevano la coppia tra le più affidabili del campionato.
Tutti i tifosi massetani si stringono attorno a lui come anche tutta la società, lo staff tecnico, l’allenatore, i compagni augurando a Ginmario una completa quanto spedita guarigione. Forza Ginmàà!!!

Nessun commento: