mercoledì 29 agosto 2012

Atletico Massa - Juniores M.Martana. 3-0

Dopo la sconfitta nell'amichevole con il Colonia, i massetani ritrovano i "tre punti" nella seconda uscita della stagione contro la Juniores dell'ASC Massa Martana. La gara è terminata con il risultato di 3-0 con le reti messe a segno da Bruscolotti, Firli e Alcini. Prima frazione di gioco che termina sullo 0-0, con mister Mocci che manda in campo una formazione inedita, con alcuni giocatori in prova con l'intento soprattutto di testare alcuni movimenti dei singoli. Nella ripresa l'ingresso di alcuni "big" da molti più spunti e la musica cambia, non a caso le tre reti sono state messe a segno proprio dai neo-entrati che hanno dato molta più concretezza al reparto offensivo rosso-blu. 
Per tutti i tifosi massetani la prossima amichevole in programma è per sabato 1 Settembre contro la Juniores Regionale A1 del Pila, presso lo stadio comunale di Massa Martana ore 10:00.

martedì 28 agosto 2012

Primi calci...

Continua a ritmi serrati la preparazione dei massetani e domenica 26 Agosto si è svolta la prima uscita del nuovo Atletico Massa targato mister Mocci, amichevole che si è svolta in casa del Colonia, formazione di buonissimo livello che parteciperà al campionato di prima categoria. La partita è terminata con il risultato di 2-0 per i padroni di casa e seppur sconfitti (vista la differenza di categoria ci poteva stare sicuramente) i massetani hanno ben figurato, soprattutto nel primo tempo. Molti gli assenti, tra cui il tanto atteso Firli che per problemi familiari non ha potuto prendere parte alla gara. 
Bene la difesa e il centrocampo, un pò meno il reparto più avanzato ma c'è tempo per migliorare e la mano di mister Mocci incomincia a farsi vedere, soprattutto per quanto riguarda alcuni movimenti sia in fase d'impostazione che nella fase difensiva. Questa sera altra sgambata, questa volta in casa con i ragazzi della Juniores, un test importante che darà sicuramente spunti interessanti su cui lavorare nei prossimi giorni.
Con la palla Gennari Valerio, tornato quest'anno in squadra

martedì 21 agosto 2012

Presentazione maglie stagione 2012/2013

Ieri oltre ad essere stata la giornata di inizio preparazione, è stata anche l'occasione per presentare le maglie ufficiali che vestiranno i ragazzi dell'Atletico Massa nella stagione 2012/2013, complete degli sponsor principali quali Autotrasporti Napolitano, Mobili Trisciani e Cogem.
A loro va il ringraziamento da parte di tutta la società rossoblu per aver anche quest'anno rinnovato la loro disponibilità fondamentale per il proseguo di un'altra affascinante avventura!


E vai...si comincia!!!


E´ iniziata ieri puntuale per come era stata annunciata, la preparazione atletica dei giocatori dell'Atletico Massa, sotto la guida del nuovo mister Mocci Andrea e dell´allenatore in seconda nonché preparatore dei portieri Valter Ermanno Marcellini. Vecchi e nuovi calciatori si sono dati appuntamento alle ore 19:30 presso il centro sportivo di Massa Martana per una giornata di presentazione, programmazione e di risveglio muscolare.
Quasi tutti presenti i giocatori compresa tutta la parte dirigenziale a partire dal Presidente Antonelli, Magnaricotte David, attualmente uno due vice-presidenti rosso-blu e il Ds "tuttofare" Federici Luca.
Dopo aver effettuato i primi test, c'è stato un piccolo discorso da parte del Presidente Antonelli che ha ribadito alcuni concetti e alcune "regole non scritte" che devono essere inderogabilmente portate avanti da tutti: rispetto verso il mister, compagni e avversari, massimo impegno e serietà, entrare in campo sempre e comunque con l'unico obiettivo di vincere per provare a fare finalmente il salto di categoria. Anche mister Mocci ed il suo secondo hanno voluto ribadire alcune cose alla rosa, per poi presentare a tutti "bomber" Firli, al momento unico acquisto (ma che acquisto!!!) ufficiale di quest'anno.
Da parte nostra un caloroso e grandissimo in bocca al lupo a tutta la rosa e staff tecnico, ma ora...bando alle ciance e via a macinare chilometri!!!