martedì 31 maggio 2011

L'Atletico riparte da mister Forti

L’Atletico Massa, seppur ancora con qualche bruciore allo stomaco per l’uscita di scena nella semifinale dei play-off, accende i motori per la prossima stagione sportiva, ponendo il primo tassello con la riconferma del tecnico Luca Forti(nella foto). La notizia, nell’aria da qualche giorno, è stata confermata lunedì sera dal direttore sportivo Luca Federici(nella foto), dopo il colloquio avuto, insieme al presidente Antonelli e vice-presidente Magnaricotte, con lo stesso Forti.

Sul fronte acquisti il Ds Federici non si è sbilanciato sulle prossime trattative di mercato e non ha rivelato quali dei giocatori della stagione passata saranno riconfermati. “La certezza in questo momento è quella della riconferma di mister Forti – dice Federici. – Con questa scelta tutta la dirigenza ha voluto dare continuità al progetto partito quattro anni fa, premiando le capacità di umane e tecniche di Forti che in questi anni è cresciuto insieme alla nostra società, prima da giocatore ed ora da mister. Per quanto riguarda i prossimi movimenti di mercato - continua Federici - non possiamo sbilanciarci più di tanto; seppur la società sia alla ricerca di una punta che possa dare ancora più peso e qualità al già eccellente reparto offensivo, è sicuro che costruiremo la squadra, puntellando tutti i reparti e confermando gran parte dei giocatori della scorsa stagione. Al momento i migliori acquisti sono da considerarsi i recuperi di Antonelli, Squadroni e Picecchi, quest’anno fermi ai box per quasi tutta la stagione, oltre ai già recuperati o quasi Baglioni, Valentini, Santorelli David e Alcini. Il loro ritorno a pieno nel gruppo è per noi già motivo di grande soddisfazione”.

lunedì 16 maggio 2011

Ringraziamenti...



Con questo video vorrei ringraziare e credo di parlare a nome di tante altre persone, tutti ma proprio tutti i componenti della società Atletico Massa per averci fatto passare un'anno pieno di emozioni...GRAZIE ANCORA DI AVERCI FATTO VIVERE QUESTO BELLISSIMO SOGNO!!!

Nel calcio non sempre vince chi merita!

TORDANDREA - ATLETICO MASSA: 2-1

Reti: 7st Meniconi(T), 44st Gammaidoni F.(AM), 48st Lamberti(T)

Purtroppo l’Atletico Massa esce di scena dalla corsa per la seconda categoria, ma lo fa a testa alta, anzi altissima dopo aver giocato una partita contro il Tordandrea in cui avrebbe meritato sicuramente la vittoria e solamente la sfortuna ed una terna arbitrale veramente ridicola con decisioni veramente grottesche, ha condannato la squadra di mister Forti.
Prima di raccontare la partita mi sento obbligato a dover fare veramente i complimenti a tutta la squadra che ha davvero dato l’anima fino all’ultimo minuto, lottando per 90’ contro avversari, terna arbitrale e sfortuna…tanta sfortuna!
Se proprio dobbiamo fare un nome direi che oggi Taddei è stato semplicemente devastante, una continua spina nel fianco del Tordandrea che non è riuscito mai a fermarlo nelle sue lunghe cavalcate.
Un ringraziamento anche a tutta la panchina che ha seguito, incitato e sofferto come se fossero in campo…davvero esemplari!
Altro doveroso grandissimo ringraziamento va alla quarantina di tifosi massetani che, sfidando il maltempo sono stati per oltre due ore sotto l’acqua con e senza ombrelli, incitando e cantando fino alla fine…davvero commovente gli applausi ed i cori a fine partita riservati all’Atletico che seppur perdendo ha sicuramente combattuto con grande cuore.

Ma veniamo alla partita.
Sotto una pioggia davvero incessante il “trio monnezza”, così chiameremo questa pseudo terna arbitrale (ricordiamo che l’arbitro è quello che era stato colpito e minacciato dai giocatori del Pozzo ed uno dei guardalinee è stato protagonista di una serie di arbitraggi davvero scandalosi rischiando più volte le botte), decide di far incominciare la partita anche se in alcuni punti dell’area e sulla riga di porta, la grande quantità di acqua non permetteva di vedere le righe, situazione che risulterà poi determinante per l’esito della gara.
Pronti via ed è solo Atletico, la squadra di mister Forti scesa in campo con un 4-4-2 comincia a macinare gioco determinata come non mai, mentre il Tordandrea sembra trovarsi davvero in difficoltà soprattutto sulle fasce dove Marchetti e Taddei oggi sembrano davvero ispirati.
All’11’ prima grande occasione per i massetani, Mocci da calcio d’angolo pesca Gammaidoni F. sul secondo palo, colpo di testa perfetto e grandissima risposta di Di Martino che sventa il pericolo.
Al 17’ è Santarelli a cercare sul secondo palo Taddei che però arriva con un attimo di ritardo colpendo male la palla che termina sul fondo.
Il Tordandrea non riesce a trovare gioco ed allora prova l’azione personale Boatelli che dal limite fa partire un buon tiro che termina poco distante dal palo.
Al 31’ il primo episodio a sfavore dei rossoblu. Angolo di Mocci e colpo di testa di Bruscolotti, la palla prende il sotto della traversa per poi rimbalzare almeno venti centimetri dentro la porta avversaria, tutti gridano al gol meno arbitro e guardalinee che evidentemente nell’indecisione non convalidano il gol.
Neanche a farlo apposta al 35’ il Tordandrea passa in vantaggio realizzando il gol nella stessa situazione negata ai massetani. Angolo di Longetti e colpo di testa di Meniconi, la palla prende la traversa dando poi la sensazione di non rimbalzare mai all’interno della linea di porta l’arbitro lascia correre, mentre “Pierino”, il buffo quanto incompetente assistente di linea, convalida il gol.
Ora nessuno con sicurezza potrebbe giurare con il sangue che la palla in entrambe le situazioni sia entrata o no, ma è fuori discussione che in ambedue le occasioni andava applicato lo stesso metro di giudizio.
Dopo il gol l’Atletico vive fino al termine del primo tempo una fase di leggero sbandamento causato soprattutto dal fatto di sentirsi derubati in non una, ma due decisioni arbitrali.
Nell’intervallo, il “trio monnezza” fa sapere che se non saranno rifatte le righe in area e sulla linea di porta non daranno inizio alla partita, cosa che indubbiamente andava fatta anche durante il primo tempo visto che fin dai primi minuti quasi tutte le righe del campo erano quasi invisibili.
La ripresa si riapre con l’Atletico che seppur in svantaggio crede ancora nell’impresa ed allora ecco che mister Forti dopo cinque minuti toglie un difensore per mettere Alcini che poco dopo avrebbe una buona occasione ma colpisce male e manda a lato.
L’Atletico spinge e al 14’ dopo un’azione strepitosa di Taddei sulla fascia, Mocci da buona posizione spreca clamorosamente di testa Al 21’ e al 33’ si fa rivedere il Tordandrea prima con Lamberti che si gira bene e spedisce la palla a fil di palo poi con il solito Meniconi che spara su Fiacchi in uscita.
I massetani non ci stanno e al 35’ arriva il pareggio. Solita devastante incursione di Taddei sulla fascia, palla per Bruscolotti che mette subito in mezzo pescando Alcini che di testa mette nell’angolino. Grande entusiasmo in campo e fuori e tanta ancora tanta voglia di crederci anche se ancora una volta i massetani non avevano fatto i conti con la sfortuna.
Al 41’ Pettorossi entrato al posto di Gammaidoni D. si gira benissimo in area, destro ad incrociare e palo con Di Martino che poi si ritrova la palla tra le mani. I rossoblu non credono ai propri occhi, ma continuano a spingere sostenuti come sempre dai propri tifosi ormai zuppi d’acqua.
Al 47’ ancora Atletico vicino al sogno con Alcini che di testa prova a sorprendere Di Martino fuori dai pali, grande colpo di reni dell’estremo difensore locale che salva il risultato.
L’Atletico si spinge tutto in avanti e per non farsi mancare nulla, all’ultimo minuto il “trio monnezza” ne combina un’altra, lancio dalle retrovie per Lamberti in netta posizione di fuorigioco (almeno 3mt) e pallonetto su Fiacchi in uscita con la palla in rete per il 2-1 che chiude i giochi.
Una partita molto sfortunata ma ancora di più sfortunati ad aver trovato una terna arbitrale davvero incompetente e se da qualche parte qualcuno è andato oltre le parole…beh condanniamo il gesto ma comprendiamo!
Oggi l’Atletico Massa è stato sicuramente superiore al Tordandrea e senza nessun timore possiamo davvero affermare che i ragazzi avrebbero meritato questa finale, un sogno svanito su quel palo di Pettorossi a fine partita e che ha spento qualsiasi speranza rossoblu.
Onore ai giocatori del Tordandrea meno al loro allenatore, una persona che per prima cosa dovrebbe imparare la sportività e l’educazione e poi magari mettersi a fare il trascinatore di una squadra di calcio.
Grazie ragazzi per averci fatto comunque vivere queste emozioni in una stagione che, tra un ’infortunio e l’altro, ha vissuto dei momenti davvero difficili ma che avete superato alla grande, restando sempre uniti e sacrificandovi fino alla fine. Grazie veramente di cuore a tutti.

ATLETICO MASSA: Fiacchi 8, Baglioni G. 8, Santorelli P. 8 (17st Menestò 8), Olimpieri 8, Gammaidoni D. 8 (28st Pettorossi 8), Nobili 8 (5st Alcini 8), Taddei 8, Gammaidoni F. 8, Mocci 8, Bruscolotti 8, Marchetti 8 A disp. Paolucci 8, Santarelli D. 8, Pecorari 8, Morichetti 8 All.Forti 8

TIFOSI MASSETANI: VOTO 10 e lode

venerdì 13 maggio 2011

In occasione della partita di ritorno contro il Tordandrea, i tifosi massetani invitano a partecipare alla gara tutte quelle persone che in qualche modo hanno seguito, chi più e chi meno, l'Atletico Massa in tutti questi anni.
Per L'Atletico Massa potrebbe essere un traguardo storico, molto difficile da raggiungere ma è proprio per questo che vanno sostenuti fino alla fine, sempre e comunque!
Forza ragazzi...noi ci saremo e come sempre vivremo la partita ai bordi del campo sostenendovi come ogni volta, sicuri che in campo non vi risparmierete di certo e come si dice....comunque vada, sarà un successo!
GRAZIE RAGAZZI!!!


Critical countdown...

lunedì 9 maggio 2011

CONTINUA IL SOGNO DELL'ATLETICO!!!

ATLETICO MASSA – TORDANDREA: 1-1
Reti: 7st Meniconi(T), 44st Gammaidoni F.(AM)

Termina in parità il primo confronto tra l’Atletico Massa ed il Tordandrea, partita di andata valevole per il secondo turno di play-off che decreterà una delle due finaliste.
Sotto un sole agghiacciante le due squadre si sono affrontate veramente a viso aperto in una partita, vista anche la posta in palio, molto corretta e giocata con un buon ritmo, soprattutto nella seconda frazione di gioco dove sono scaturiti poi i due gol.
Facendo un’analisi delle due squadre potremmo dire che il Tordandrea ha dimostrato di essere un’ottima squadra con delle valide individualità ma che tende a costruire discretamente l’azione per poi però perdersi negli ultimi quindici metri anche se poi sa sfruttare bene le poche occasioni veramente pericolose che crea.
In casa Atletico, massetani che si presentano in campo con mister Forti che ripropone quasi a sorpresa la difesa a tre che, seppur garantendo una maggiore pressione in avanti, porge maggiormente il fianco agli attacchi avversari soprattutto se gli esterni non aiutano in modo adeguato o i tre dietro non si riescono a coprire gli spazio in modo quasi perfetto.
Detto questo la squadra rossoblu ha comunque giocato una buona gara anche se in alcune fasi della partita tendeva a rincalzare troppo facendo poi fatica a risalire principalmente quando si presentava l’occasione di un eventuale contropiede, ma ha saputo soffrire e crederci fino all’ultimo quando Gammaidoni Federico, in gol anche in campionato, ha riacceso le speranze massetane pareggiando ad un minuto dalla fine.

Pubblico delle grandi occasioni anche se questa volta i tifosi massetani non hanno ripresentato un minimo di coreografia come con il Bagnaia, ma comunque sempre presenti e vicini alla squadra.
L’Atletico come è di consuetudine soprattutto in casa prova a fare la partita, ma gli ospiti chiudono bene tutti gli spazi e fanno girare meglio palla così che la prima azione pericolosa è proprio degli uomini di mister Meniconi al 12’ con Battistini A. che lanciato in profondità è anticipato di pochissimo dall’uscita di un’attento Fiacchi.
Al 18’ ancora Tordandrea in avanti, palla lunga per Lamberti ed anche questa volta c’è l’uscita provvidenziale di Fiacchi che rallenta la battuta del numero 9 ospite che riesce successivamente a calciare mandando la palla sopra la traversa.
L’Atletico ostenta padronanza di fraseggio e si affida spesso ai lanci lunghi che si perdono sul fondo o tra le braccia di Di Martino, mentre gli ospiti fanno girar bene palla ma giunti al limite, anche per la buona chiusura della difesa massetana, non riescono mai a trovare la via della porta se non con tiri da lontano che si perdono a lato.
Al 37’ prova a farsi vedere l’Atletico su punizione con Menestò, ma Di Martino è attento e para facile, successivamente è Mocci a servire ottimamente Bruscolotti in profondità con quest’ultimo che prova la battuta a rete trovando solo l’esterno della porta.
Al 42’ si riaffaccia il Tordandrea, lungo lancio per Lamberti sul secondo palo, tocco ravvicinato, ma Fiacchi chiude bene e mette in angolo.
La ripresa si apre subito con il vantaggio degli ospiti, al 7’ Meniconi sfrutta bene un’ingenuità di Nobili che gli presta troppo il fianco, protezione della palla quasi perfetta e fuga sul lato sinistro, tiro ad incrociare e Fiacchi battuto in uscita per l’1-0 del Tordandrea.
L’Atletico non si abbatte e sostenuto come sempre dal proprio pubblico prova subito a reagire e al 10’ riesce a costruire la migliore occasione della giornata con Mocci che, partito in posizione sospetta, si ritrova solo davanti a Di Martino ma, invece di piazzare la palla, prova la girata al volo sparando direttamente tra le braccia dell’estremo difensore ospite.
La partita ora è vibrante l’Atletico ci crede e incomincia a chiudere di più gli ospiti nella propria metacampo, anche se al 14’ Lamberti tenta l’eurogol facendo partire un gran tiro dai trenta metri con la palla che scende appena sopra la traversa.
Al 17’ è ancora Mocci ad avere una buona occasione, ma al momento del tiro attende troppo, quindi decide per la palla in mezzo che Alcini riesce solo a indirizzare di testa sopra la traversa. Il Tordandrea è comunque attento e al 27’ avrebbe la possibilità di raddoppiare, ingenuità di Fiacchi che calcola male il rimbalzo della palla su di un lancio lungo degli ospiti, palla che superato il portiere finisce per sua fortuna sul palo con grande sospiro di tutta la tribuna locale e non solo.
La partita si avvia al termine e a parte una punizione di Bruscolotti calciata direttamente su Di Martino e una buona occasione mancata da Meniconi che sul primo palo “cicca” completamente la palla non succede nulla di troppo emozionante fino al 44’, quando l’Atletico trova secondo noi il meritato pareggio. Lancio lungo alla disperata dalle retrovie e palla che giunge a Gammaidoni F., un rimpallo favorisce il numero 8 massetano che viene a trovarsi solo davanti a Di Martino, tiro di destro e palla in rete.
Grande esultanza in campo, in panchina e sugli spalti per questa rete che seppur giunta alla fine, regala molto più di un briciolo di speranza agli uomini di mister Forti per la partita di ritorno.
Un risultato che alla fine può considerarsi giusto e che, in virtù del doppio confronto, tiene ancora a galla la squadra massetana che ora deve andare a Tordandrea con il solo obiettivo…vincere!
Sappiamo tutti che sarà davvero una gara difficile, servirà davvero il miglior Atletico della stagione, una prestazione quasi perfetta, ognuno dovrà dare il massimo e cercare di trovare dentro di se i giusti stimoli e la giusta concentrazione. Detto questo…GRAZIE ANCORA PER QUANTO AVETE FATTO FINO AD ORA!!!

ATLETICO MASSA: Fiacchi 6+ , Taddei 6+, Santorelli P. 6.5, Olimpieri 6.5, Baglioni G. 6.5, Nobili 6, Mocci 6+(34st Valentini 6), Gammaidoni F. 6.5, Morichetti 6.5(10st Marchetti 6+), Bruscolotti 6+, Menestò 6(13st Alcini 6) A disp. Paolucci, Santarelli D., Lupini, Pecorari, All.Forti

TORDANDREA: Di Martino 6.5, Mencarelli 6+, Battistini M. 6+, Longetti 6, Franchitti 6+, Antonimi 6+, Battistini A. 6.5, Palazzini 6.5, Lamberti 6.5, Meniconi 6.5, Manini 6 A disp. Felici, Brunetti, Mangani, Broccatelli, Cacciamani, Bonucci, Salari All. Meniconi

Arbitro: Catalucci di Perugia 6+

giovedì 5 maggio 2011

FORZA ATLETICO...



Il video è un pochino più lungo...spero non vi annoi troppo anzi..mi auguro veramente che possa darvi la giusta carica come è successo con il Bagnaia...FORZA RAGAZZI!!!

II Turno Play-off

lunedì 2 maggio 2011

Un pareggio che vale un sogno!!


ATLETICO MASSA - BAGNAIA: 2-2
Reti: 3’pt Olimpieri (AM), 8pt Barberini F.(B), 19pt Olimpieri (AM), 7st Mangialasche (B)

Con il risultato di 2-2 l’Atletico Massa grazie ad una miglior classifica finale, riesce a passare il primo turno di play-off contro l’ostico Bagnaia, in una partita molto emozionante giocata a buon ritmo da entrambe le formazioni e cosa molto positiva, anche con la giusta cattiveria agonistica, senza brutti casi di falli brutti o condotte antisportive.
Bravo il Bagnaia ma bravo soprattutto l’Atletico che accede alla seconda fase comunque con merito in una gara dove hanno sempre cercato di condurrete il gioco portandosi in vantaggio per ben due volte, per poi farsi sempre recuperare e fallendo successivamente due clamorose palle gol che nel finale avrebbero fatto sicuramente soffrire di meno i rossoblu di mister Forti.
 Padroni di casa che scendono in campo con un inedito reparto offensivo infatti, sono Mocci e Bruscolotti i due giocatori più avanzati che seppur non punte di ruolo garantiscono comunque qualità e quantità, mentre a centrocampo Taddei e Marchetti spingono sulle fasce con Olimpieri e Gammaidoni F. che hanno il compito di non lasciar passare nulla in mezzo al campo, dietro solita difesa con Baglioni G. e Santorelli P. sugli esterni, più in mezzo Nobili e Gammaidoni D. a porta Fiacchi che chiude lo schieramento.
Atletico Massa che fin dalle prime battute ha interpretato alla grande la gara, riuscendo ad esprimere un buon calcio fin da subito, riuscendo a chiudere tutti o quasi gli spazi ai bravissimi avanti ospiti anche se nei primi venti minuti difesa massetana un pò distratta sia in occasione del gol di Barberini, sia nell’azione quasi fotocopia dove è stato Mangialasche a sfiorare il gol del vantaggio ospite.
Buona comunque la prestazione di tutta la squadra, buona qualità, grande grinta e grande cuore soprattutto degli esterni Taddei e Marchetti che oggi hanno davvero macinato chilometri tanto che tutti e due sono dovuti uscire con i crampi.
L’Atletico parte forte e al 3’ trova subito il gol, punizione dalla trequarti di Mocci, palla sul primo palo e spizzata sottorete di Olimpieri che non lascia scampo a Caparucci. Il Bagnaia non ci sta e all’8’, grazie ad un vistoso errore di disposizione della difesa massetana, riesce a trovare il pari con Barberini M. che, lasciato solo in area batte di testa Fiacchi.
Un gol che comunque non abbatte i padroni di casa che sostenuti anche dal folto pubblico, si rimettono a testa bassa macinare gioco. Al 17’ Marchetti serve Bruscolotti in profondità, buono l’anticipo sul difensore ma Caparucci esce bene sventando il pericolo.
Un minuto più tardi è ancora Marchetti a servire bene Santarelli che taglia tutta la difesa ma, a tu per tu con il portiere ospite gli spara contro con la palla che ribatte su un difensore per poi uscire di pochissimo a lato del palo.
E’ comunque il preludio al gol che arriva sullo stesso calcio d’angolo, Gammaidoni F. riesce a fare sponda in area di testa dove ancora Olimpieri è bravo a stoppare e girare velocemente con la palla che va ad insaccarsi nell’angolino alla desta di Caparucci. Bellissima reazione dell’Atletico che sembra avere la partita in mano anche se al 28’, altro errore della difesa massetana che lascia solo Mangialasche, colpo di testa e palla che sorvola di poco la traversa.
Al 31’ e al 33’ ancora Atletico prima con Bruscolotti che fugge via sul lato destro, grande dribbling a far fuori un difensore e palla forte in mezzo per Mocci, ma Caparucci interviene sul cross di pugno, poi con Taddei che mette in mezzo per uil solitario Mocci ma Cavallo provvidenzialmente interviene sventando il pericolo.
A fine primo tempo si rivedono gli ospiti con Giorgelli che dopo un buon fraseggio con i compagni, spara alto da buona posizione.
La ripresa si apre subito con le grandi polemiche dei massetani che al 1’ invocano l’espulsione del portiere Caparucci per un’intervento di mani fuori area. Ora forse ci scordiamo o non conosciamo bene qualche passaggio del regolamento del calcio (tutto ci può stare) ma pensiamo che quando il portiere interviene fuori area con le mani nel tentativo di anticipare un proprio avversario, il cartellino rosso sia d’obbligo, non così per il “grandissimo” sig. Bizzarri da Perugia che ha pensato bene di sventolare all’estremo difensore il cartellino giallo applicando così non si sa quale regola! Mah...che sia il terzo mistero di Fatima? Torniamo alla partita che è meglio!
 Al 7’ il Bagnaia trova il pareggio. Savini dalla destra fa partire un cross con Gammaidoni D. che interviene scomposto con la palla che gli sbatte sul braccio. Rigore netto, sulla palla va Mangialasche tiro centrale che Fiacchi riesce a respingere ma nulla può sulla ribattuta dello stesso attaccante che è il più lesto ad anticipare tutti.
Il pareggio favorisce sempre la squadra di mister Forti, ma i massetani vogliono la vittoria e continuano a spingere. Al 24’ Bruscolotti ruba palla a centrocampo involandosi verso la porta, poi però sull’uscita di Caparucci non riesce a trovare il guizzo vincente sparando letteralmente sul portiere ospite in uscita, un’occasione grandissima che avrebbe sicuramente chiuso la gara anticipatamente.
Il Bagnaia comunque ci prova e non rinuncia a giocare ed è ancora Mangialasche ad impegnare Fiacchi al 28’ con un tiro dalla distanza deviato in tuffo in angolo. Inizia la girandola dei cambi per entrambe le squadre, entra Menestò per Marchetti che lascia il campo zoppicante per i crampi (forse sarebbe meglio far uscire un giocatore qualche minuto prima) e Gennari per Bruscolotti.
Sono proprio quest’ultimi due entrati a confezionare al 35’ una bellissima azione conclusa da Gennari con Cavallo che in scivolata, s’immola sul tiro del centrocampista massetano mandando la palla sopra la traversa.
Sul finale è Menestò servito da Taddei a sfiorare il gol ma Caparucci con l’aiuto di un difensore riescono a mettere in angolo e quindi ad evitare almeno la sconfitta.
Un grande traguardo quello raggiunto ieri dall’Atletico Massa, un bellissimo sogno ma soprattutto un’ obiettivo importante per questi fantastici ragazzi che quest’anno hanno dovuto affrontare e reagire difronte a mille difficoltà, a mille infortuni, riuscendo ogni volta a trovare gli stimoli giusti per affrontare con caparbietà gli avversari.
Ora ci sarà il doppio confronto con il Tordandrea, ottima squadra che ha disputato un campionato da grande protagonista ma che non deve assolutamente mettere in apprensione nessuno, anzi…i risultati raggiunti quest’anno, per tutto ciò che è successo, sono stati davvero eccellenti quindi ora l’unica cosa da fare è recuperare le energie, concentrarsi al massimo ed affrontare con grande serenità le prossime due gare ricordandosi sempre “rispetto per tutti…paura di nessuno”!

ATLETICO MASSA: Fiacchi 6+, Baglioni G. 6.5, Santorelli P. 6.5, Olimpieri 7, Gammaidoni D. 6+, Nobili 6+, Taddei 7.5 (44st Pettorossi), Gammaidoni F. 6.5, Mocci 6+, Bruscolotti 6.5 (33st Gennari V. 6.5) Marchetti 7.5 (29st Menestò 6+). A disp. Paolucci, Santorelli D., Alcini, Morichetti All.Forti


BAGNAIA: Caparucci, Iachettini, Savini, Barberini M., Rugini F., Cavallo, Moscarella, Giorgelli, Mangialasche, Gatti, Barberini F. A disp. Loche, Pignani, Rugini M., Molella, Giordani, Fucelli, Cruciani


Arbitro: Bizzarri di Perugia